lunedì 11 agosto 2014

PROJECT 10 BOOKS


Buonasera a tutti cari lettori!
Partecipo a un gruppo di lettura virtuale e una ragazza ha avuto questo bellissima idea : il Project 10 Books!
Vi spiego di cosa si tratta!
Scegliete 10 libri (cartacei o e-books) che avete a casa e finchè non li terminate, siete obbligati a non effettuare acquisti!
Nel gruppo ci siamo date al massimo 2 sostituzioni (ovviamente sempre libri in vostro possesso)! 
Contando che ho un centinaio di libri di arretrati (lo so, sono vergognosa!), questa è la mia lista :

1) L'eleganza del riccio
2) Shadowhunters. Le origini. L'angelo
3) Alice nel paese delle meraviglie. Alice nello specchio
4) Il quadro mai dipinto
5) Oceano mare
6) Losing it
7) Tokyo orizzontale
8) Factotum
9) L'importanza di essere onesto
10) Corto viaggio sentimentale

A qualcuno di voi piace come idea? Vi va di partecipare? Se sì, lasciate un commento con i titoli che leggerete.. Mi raccomando non barate ;) !
Resistiamo alla tentazione

11 commenti:

  1. Ah il Project, compagno di tanti lettori XD Io l'ho fatto, l'ho avviato ma ci metterò taaaanto tempo a farlo, perché nel frattempo ci butto in mezzo letture più leggere e fantastiche^_^ buon Project allora! Tokyo orizzontale ce l'ho in ebook e lo voglio taaatno leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una lotta resistere agli acquisti!! Per ora ho iniziato Losing It!! Tokyo orizzontale se ti va possiamo leggerlo nello stesso periodo cosi lo commentiamo assieme se ti va :)

      Elimina
  2. Ciao Federica!! Sono di nuovo io :) Davvero interessanti i tuoi libri.. di questi ho letto solo Losing it e Alice. M'incuriosisce tantissimo quello di Bisotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!! Cosa ne pensi di Losing It? Io l'ho terminato oggi.. Domani parto per una vacanza e ho deciso di prendere Tokyo orizzontale e Factotum e L'abbazia di Northanger della Austen...appena torno leggerò subito Alice :) e poi man mano tutti questi della lista

      Elimina
  3. Ciao :) L'ho letto a febbraio e mi é piaciuto :) Su anobii gli ho assegnato 4 stelline :) A te é piaciuto??
    La lista è lunga ma i titoli sono piuttosto interessanti...L'abbazia di Northangher l'ho letto :D é carino ma, a mio avviso, Ragione e sentimento e Orgoglio e pregiudizio sono più belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo così così..su anobii gli ho dato 3stelline su 5..non è male dai!! Ho talmente tanti arretrati che ho deciso di fare questa pazzia!! :)

      Elimina
  4. Eh, hai fatto bene!! Qualche volta aiuta fare pazzie :)
    Non so se tu sei una lettrice romantica, ma lessi Losing it proprio perché sentii dire che era molto romantico. La storia é carina e non mi é dispiaciuta, ma, a mio avviso, di romantico c'é di meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio genere preferito è il fantasy, ma leggo un po' di tutto. Essendo un romanzo rosa, non lo classifico tra i peggiori (ne ho letti di molto peggio..ad esempio Uno splendido disastro..osannato da tante ma a me non è piaciuto per niente)

      Elimina
    2. Anch'io leggo e prediligo fantasy, ma leggo anche un pò di tutto :)
      Ci sono storie d'amore più belle ^_^

      Elimina
  5. Ciao!!
    bell'idea.. dovrei partecipare pure io...
    ma ora come ora credo mi sarebbe impossibile... sto lavorando in una libreria in queste settimane... e con lo sconto dipendente... non credo riuscirei a sopravvivere alla tentazione :D ahah
    cmq sicuramente da fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha se ci lavorassi io..ciao proprio!! Spero di farcela dai! Ora sto leggendo Factotum! :) sono al 2 ..son lenta perchè ora son in vacanza

      Elimina