martedì 5 agosto 2014

ACQUISTI - BOOK HAUL LUGLIO

Vi mostro gli acquisti librosi del mese di luglio. Sono tantissimi, spero di darmi un contegno d'ora in poi!

Ho acquistato :
Colpa delle stelle di John Green
Factotum di Bukowski
L'inconfondibile tristezza della torta al limone di Bender
Undici solitudini di Yates
Una cosa piccola che sta per esplodere di Cognetti
La ballata di Jonny Valentine di Wayne
Il trono di ghiaccio di Maas
Happy Nation
Poi ho acquistato diversi libri della collana Live Deluxe :
L'arte di ascoltare di Plutarco (letto)
Novella degli scacchi di Zweig (letto)
La leggenda del santo bevitore di Roth (letto)
Sanditon di Jane Austen (letto)
Il segno dei quattro di Doyle
Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare
L'arte di capire le donne di Schopenhauer
L'arte di comandare di Napoleone
È facile vivere a lungo se sai come fare di Seneca
Poesie Zen

E come ultimo acquisto (il libro che sto leggendo ora) : Shadowhunters la città del fuoco celeste.


Voi cosa avete acquistato nel mese di luglio??? Dite che ho un tantino esagerato?! 

2 commenti:

  1. Che autori interessanti*_* Di Green non ho ancora letto nulla (devo essere l'unica al mondo tipo XD), vabbeh Cognetti lo straadoro e voglio tutto di lui, quello della Bender lo devo leggere da tantissimo che ce l'ho in ebook e spero prima o poi di farlo dato che mi incuriosisce molto. Yates anche devo approfondirlo assolutamente. Con Bukowski ho avuto un pessimo approccio, lessi "Compagni di sbronze" e mi segnò profondamente, in negativo, mi urtò proprio...forse non era il momento. Devo proprio dargli un altra possibilità!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Anche io devo ancora leggere Green (almeno non sono l'unica)!! Dopo aver letto e amato la saga di Shadowhunters non so su cosa buttarmi!!! Bukowski l'ho preso così a caso..non sapendo da cosa partire!

      Elimina