mercoledì 15 ottobre 2014

TBR Project 10 Books

Buongiorno a tutti!
Come vi ho anticipato ieri, ho deciso di fare il Project 10 Books a vedere se riesco a darmi una calmata con gli acquisti compulsivi.
Ho deciso di tenere anche 3 riserve come libri, nel caso quelli scelti non mi debbano piacere o perchè non mi vanno.
Le riserve sono :
1) Coaching Mourinho
2) Il trono di Spade di George Martin
3) Il figlio del cimitero di Gaiman

Libri scelti :
1) Ratto di Federico Emme

2) Divergent di Veronica Roth

3) I tre moschettieri di Dumas

4) La casa delle vacanze di Clive Barker

5) Warrior cats (1libro) di Erin Hunter

6) Miyuki in Wonderland (manga) delle Clamp

7) I delitti di Mangle street di Kasabian

8) Deep blue di Donnelly

9) Le balene lo sanno di Pino Cacucci

10) Il diario del mio matrimonio di Binnie Sam

Sono 2900 pagine! Ho scelto libri belli corposi a parte il manga e altri due libri.
Diciamo che ho cercato di variare tra vari generi. I libri li leggerò in ordine casuale, ma ho scelto il primo che leggerò : Ratto di Federico Emme (vi posterò la recensione una volta terminato).

Non so ancora se farò, una volta terminato questo, un altro Project 10 books perchè a casa ho circa 150 libri da leggere (son tantini lo so)! Ditemi che non sono l'unica ridotta così!

Vi va di partecipare assieme? Se sì postatemi i libri scelti qui in un commento o taggandomi su Instagram.

6 commenti:

  1. "La casa delle vacanze" è fantastico! Poi questa edizione ha le illustrazioni di Barker, e sono bellissime! Gaiman vorrei leggerlo anche io, pensavo per Halloween*_* ce l'ho lì in libreria che mi attende<3 Mi ispirano molto I delitti di Mangle street e quello di Cacucci *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si ho dato un'occhiata rapida a La casa delle vacanze e ho visto le illustrazioni di Barker e sono Wooow!!! Per gli altri libri man mano che li leggo, li recensisco :)

      Elimina
  2. Non sei l'unica ad avere un mucchio di libri ancora da leggere, Federica. Credimi!
    Di questi bei 10 libri ho letto soltanto Divergent, e i suoi seguiti. É una gran bella saga, ma l'ultimo ti spezzerà il cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo so già come finisce Allegiant a causa di gente che si è divertita a fare spoiler :( . Io ho davvero troppi arretrati..non devo mettere piede in libreria per un bel po', perchè ho intenzione di fare, appena finito questo, un altro Project 10books (al massimo mi concedo un solo acquisto in mezzo : Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare appena esce in cartaceo cioè a novembre)

      Elimina
  3. Ottimo Project! Sono molto curiosa anch'io di: I delitti di Mangle Street e Warrior Cats. Fammi sapere cosa ne pensi quando li hai letti :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! I delitti di Mangle street l'ho iniziato ieri sera e son circa a pagina 50! Appena lo termino, posto una recensione :)! Warrior cats se mi piace sono fregata perchè si allunga ulteriormente la wishlist visto che son già usciti parecchi libri della saga!

      Elimina