giovedì 16 ottobre 2014

MERCATINO ONLINE LIBRI

QUESTI SONO I TITOLI CHE VENDO (al momento non scambio perchè ho bisogno di far spazio) :
Promessi Vampiri di Beth Fantaskey a 5€
La fata carabina di Pennac a 4€

Dieci dicembre di Saunders a 7€

L'arte di ascoltare di Plutarco a 1€

L'arte di ottenere ragione di Schopenhauer a 50 cent

La casa stregata di Lovecraft a 50 cent

Sex and the city di Bushnell a 3€

La signora delle camelie di Dumas a 50 cent

Tokyo orizzontale di Laura Imai Messina a 7€

Tre metri sopra il cielo di Moccia a 3,50€

Ho voglia di te di Moccia a 3€

Il demone dell'avvocato di Dershowitz a 5€

Cuori alla deriva di Kingsley a 1,50€

Il corsaro gentiluomo di Lethbridge a 2,50€

Matrimonio in vista di Alexander a 1€

Spese di spedizione da aggiungere :
1,28€ per piego di libri ordinario
3,50€ con raccomandata

2 commenti:

  1. Bel bottino! Ho letto Dieci dicembre, non mi è piaciuto molto per la linea troppo surreale per i miei gusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Questi sono i libri in vendita :) anche a me Dieci dicembre non mi ha fatto impazzire (motivo per cui lo vendo)... Preferisco Carver :)

      Elimina