sabato 5 luglio 2014

Che libro state leggendo?

Buon sabato a tutti!!!
Come procede il weekend?
Che libro vi terrà compagnia?
Io sto leggendo :
Titolo : America oggi 
Autore : Raymond Carver
Casa editrice : Minimum Fax
Pagine : 156
Prezzo di copertina : 8 €

Per ora mi piace molto, sono una raccolta di racconti dell'autore (vi ho postato anche il retro del libro con la trama).
Per chi l'ha già letto fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altri libri dell'autore da consigliarmi..
Vi ricordo anche che sul sito della minimum fax troverete i mini minimum fax scontati del 20% quindi approffitatene!!!

9 commenti:

  1. Anch'io sto leggendo una raccolta di racconti di Alice Munro..è la prima volta che leggo qualcosa di suo e per ora mi piace!
    Non ho letto Carver, mi spiace non poterti consigliare altri suoi libri..cmq visto che ho scoperto proprio in questi giorni che mi piacciono molto anche i racconti, mi sa che sarà una mia prossima lettura! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! L'ho terminato oggi pomeriggio..te lo straconsiglio!!! Mi è piaciuto davvero moltissimo..anche io ho scoperto di amare i raccoti da pochissimo e mi sto avvicinando a questo genere.

      Elimina
  2. ..é già stato aggiunto alla mia lista di libri da comprare (che ha un inizio, ma non una fine!! ) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha come ti capisco!!! Siamo in due ad avere questo PICCOLO problemino con la wishlist infinita!!! Adesso mi son fissata con la minimum fax penso proprio di fare un'ordine e di approffittarne degli sconti!!! Se hai racconti da consigliarmi, volentieri :)

      Elimina
    2. Mi intrometto tra voi due:P bellissime raccolte di racconti sono "Manuale per ragazze di successo" e "Una cosa piccola che sta per esplodere" di Cognetti, autore giovane italiano che non puoi non amare se hai amato Carver! Poi ti consiglio assolutamente "Il nuotatore" di Cheever, che io considero capolavoro^_^ (ps. Non esiste lettore forte che non abbia una WL infinita XD anche io sono del club!:P)

      Elimina
    3. Quelli di Cognetti sono tra i prossimi acquisti che farò!! Ne ho sentito parlare benissimo!! Perfetto prendo nota!! Grazie mille davvero!! Appena letti ti faccio sapere :) :)

      Elimina
  3. Ciao! Sono alessgio di instagram, qualche giorno fa abbiamo "parlato" di Benni, ti ricordi? :)
    Come promesso, sono passata a dare un'occhiata al tuo blog, e ci tenevo a lasciarti un commento con i miei complimenti per questo piacevolissimo spazio che hai creato!
    Anche io ho la passione per la lettura, ed essendo sempre alla ricerca di nuove scoperte, sono contenta di essere passata di qua dove ho trovato moltissimi spunti per i miei prossimi acquisti letterari! ;)
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi ricordo!!! Grazie mille per tutti i complimenti! L'ho creata per condividere con voi il mio interesse e scambiarci opinioni e pareri su questo fantastico mondo!!

      Elimina
    2. Mi farebbe molto piacere se continui a seguirmi :) !! Grazie davvero!!

      Elimina