lunedì 28 aprile 2014

Newton compton live deluxe

Buon lunedì a tutti i lettori e a tutte le lettrici!!
Saprete già sicuramente la novità di questo mese : una bellissima collana di libriccini della Newton Compton a soli 1,90€ l'uno. Per ora in totale sono 12.

Io ne ho acquistati 9 :
- I Watson di Jane Austen
- Massime di Confucio
- L'importanza di essere onesto di Oscar Wilde
- Elogio della follia di Erasmo da Rotterdam
- Corto viaggio sentimentale di Italo Svevo
- È facile essere felici di Epicuro
- Profezie di Nostradamus
- L'arte di amare di Ovidio
- L'arte di essere saggi di Seneca

Spero di riuscire a comprare i rimanenti. 
Per ora ho letto I Watson e Massime, devo dire che sono molto ben scritti e anche a caratteri abbastanza grandi (a differenza di altri che purtroppo sono scritti piccolissimi).

Voi li comprerete?? Se li avete già, quali avete comprato? 

4 commenti:

  1. Io avevo preso "la casa stregata" di Lovecraft a 0,99!
    L'idea di questa collana è buona visto il prezzo molto contenuto, ma odio i libri scritti troppo in piccolo... Per esempio ho preferito prendere "il grande Gatsby" a 3 euro in una bancarella, scritto a caratteri più "umani"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa nuova collana sono pochi quelli scritti in grande purtroppo.... Della vecchia collana ne ho pochi..purtroppo sono arrivata tardi e quelli che volevo di più (lady susan e il grande gatsby) non li ho..hai fatto benissimo a prenderlo con le scritte più grandi ;)

      Elimina
  2. Io ho comprato quello di Svevo, Wilde, Austen e di Erasmo.. Ho appena iniziato l'importanza di essere Ernesto :) sicuramente un'ottima colonna che aiuta ad avvicinarsi anche a titoli che normalmente potrebbero passare 'inosservati'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho letto I Watson e Massime.... Ora non so cosa leggere... Sono proprio indecisa

      Elimina